Modulo in caricamento, attendere...

Modulo: pages, Dimensione: 14,12 Kb

25 Aprile 2019

Il 25 aprile 2019, come ogni anno, si terrà l’evento di beneficenza organizzato dai Lions Club della IX Circoscrizione, Zona A e Zona D: Città di Castello Host, Gubbio, Umbertide, Montone, Città di Castello Tiferno e Gualdo Tadino, intitolato “Sulla strada per la Solidarietà (Auto e moto storiche)”, patrocinato dai Comuni dei Club aderenti e con il sostegno di importanti sponsor e con l’adesione ed il supporto di prestigiosi Club di veicoli d’epoca, a due e quattro ruote, che parteciperanno con i loro associati.

L’evento di carattere ludico-conviviale è finalizzato a raccogliere fondi da destinare ad azioni di SOLIDARIETA’.

In passato il ricavato dell’iniziativa è stato destinato dai Club promotori anche alle popolazioni Umbre, duramente colpite dal terremoto, come segno di solidarietà e vicinanza, con lo spirito e l’etica Lions che uniti si riesce sempre a fare qualcosa per coloro “che versano nel bisogno e laddove c’è bisogno”.

In quest’ottica anche il raduno del prossimo 25 Aprile 2019 ha trovato tutti concordi i Club promotori nel destinare i proventi dell’evento alla LCIF, con  lo scopo di supportare, con un  contributo, la missione della nostra Fondazione.

 L’iniziativa è aperta a tutti per  trascorrere una giornata in armonia attraverso gli splendidi paesaggi Umbri.

 Il programma della giornata prevede:

 Ore  8,00  – Preraduno Città di Castello “ Parcheggio ansa del Tevere”.

 Ore 9,00  – 1° raggruppamento presso “ ABBAZIA di MONTECORONA “ con Iscrizione e Ristoro (equipaggi provenienti da Città di Castello, Gubbio, Gualdo Tadino, Montone ed Umbertide).

 Ore 10,00 – Partenza per Gubbio via Piccione.

 Ore 10,30  – 2°Raggruppamento con  equipaggi provenienti da altre zone, in località PICCIONE/BIVIO        RAMAZZANO, e RIPARTENZA per Gubbio.

Ore 11,30 –  Arrivo a Gubbio e sosta in P.zza S. Francesco, ex Ospedale; spostamento a piedi in P.zza Grande per assistere al 59° Raduno Nazionale dei Suonatori di Campane. Visita libera e gratuita

Ore 12,30 – Partenza per Gualdo Tadino e pranzo.

 La manifestazione si concluderà con un pranzo conviviale, in cui verranno illustrati gli interventi della LCIF a cui è destinato il ricavato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utenti registrati: 3
Registrati oggi: 0
Utenti online: 0
Visitatori online: 12
Ultimo iscritto: admin

Lingua identificata:
IT
Cambia lingua


Nessun link presente!

Realizzato con base Openasp 2.0 - GPL License - homepage
CSS valido!