Modulo in caricamento, attendere...

Modulo: pages, Dimensione: 14,12 Kb


Pensieri di pace: i Lions premiano una studentessa.

La premiazione di Cristina Caponeri, premiata dal governatore del distretto 108L Ida Panusa Zappalà e dal Vice Presidente del Club di Umbertide Mauro Corazzi.

Oggi pomeriggio il nostro Consiglio Direttivo ha incontrato il Governatore. E' stata una riunione serena e tutti hanno avuto la possibilità di illustrare la situazione del nostro Club. Abbiamo parlato di programmi e di organizzazione e ritengo che il Governatore abbia chiara la situazione del nostro Club. L’amicizia che ci hanno dimostrato le numerose autorità Lionistiche presenti ci onora e ci sprona a svolgere al meglio la nostra attività di servizio.In quella occasione il Governatore del distretto Lions 108 L Ida Panusa Zappalà, ha premiato l'Umbertidese Cristina Caponeri come autrice del miglior elaborato del concorso "Celebriamo la pace" della circoscrizione dell'Alta Umbria.
Con il suo lavoro, Cristina Caponeri ha saputo esprimere con chiarezza la propria visione per un futuro di pace e comprensione universale. Il lavoro è stato premiato per la sua originalità, per la profondità delle tesi esposte a la chiarezza della rappresentazione del tema del concorso. Il Governatore distrettuale ha tenuto a sottolineare di avere apprezzato molto il grande impegno e la creatività che la studentessa ha dedicato al progetto. Osservando le opere in concorso, ha detto Ida Panusa Zappalà, risulta evidente che questi giovani hanno idee precise sul tema della pace. Sono pertanto davvero lieta che Cristina Caponeri abbia potuto offrire l'opportunità di condividere con tutti noi la sua visione della pace.

 

.


 

Utenti registrati: 3
Registrati oggi: 0
Utenti online: 0
Visitatori online: 25
Ultimo iscritto: admin

Lingua identificata:
IT
Cambia lingua


Nessun link presente!

Realizzato con base Openasp 2.0 - GPL License - homepage
CSS valido!