Modulo in caricamento, attendere...

Modulo: pages, Dimensione: 14,12 Kb

SERVICE “Donazione barella”

 

Oggi Domenica 5 aprile 2009 presso l’Istitito I.R.B. di Umbertide, o casa di riposo per anziani, il Lions Club di Umbertide ha voluto mantenere fede ai propri intenti ed ha donato una barella attrezzata che servirà per gli ospiti della residenza protetta G. Balducci.

Alla cerimonia ufficiale della donazione sono intervenuti il Presidente dell’I.R.B. Prof. Sergio Bargelli, il Direttore Sanitario Dott. Adriano Giubilei, il Sindaco Dott. Giampiero Giulietti, il Presidente del Club Dott. Marco Caporali, insieme ai consiglieri dell’Istituto e al Direttivo del Lions Club di Umbertide.

Il Sindaco, i Presidenti e il Direttore Sanitario hanno sottolineato il grande impegno dell’I.R.B. nella gestione della residenza per anziani e i ragguardevoli risultati raggiunti sia in termini di qualità che di quantità del servizio offerto.

Parole lodevoli sono state proferite nei confronti del Lions Club Umbertide per l’impegno svolto nell’ambito delle istituzioni e strutture locali, nell’ormai consolidata armonia e comunità di intenti.

Ci auspichiamo che la collaborazione tra queste ultime e i Lions Club di Umbertide possa prosperare e progredire nel futuro con l’incessante opera di servizio e di disponibilità dei propri soci, che rende concrete iniziative come quella in rassegna.

(Segretario Tarragoni Alunni Mauro)


 

Utenti registrati: 3
Registrati oggi: 0
Utenti online: 0
Visitatori online: 81
Ultimo iscritto: admin

Lingua identificata:
IT
Cambia lingua


Nessun link presente!

Realizzato con base Openasp 2.0 - GPL License - homepage
CSS valido!